- La showgirl, di nuovo a Milano, celebra il compleanno solo con i suoi cari
- Il marito in sintonia con tutti seduto a capotavola: mamma Veronica felice
Belen non organizza alcun party mondano per i 38 anni. La showgirl festeggia in famiglia. Seduto a tavola con il ‘clan Rodriguez’ c’è anche Stefano De Martino, tornato a essere in sintonia con tutti i parenti della moglie.
Mamma Veronica Cozzani è felicissima: nelle sue IG Stories svela la cena di compleanno della sua maggiore, Belen. L’ex ballerino di Amici è seduto a capotavola per gustare una cena a base di sushi e altre pietanze appetitose. Ci sono Cecilia e Ignazio Moser, Jeremias con la compagna Deborah Togni. Poi c’è la Rodriguez, vestita casual con una coroncina in testa, e i suoi bambini, Santiago, avuto da Stefano, 9 anni, e Luna Marì, nata dalla breve relazione con Antonino Spinalbese e che il 12 luglio scorso ha compiuto appena un anno.
Sono tutti nell’appartamento milanese dell’argentina. Si godono una serata tranquilla e allegra, soprattutto serena. A fine cena arriva la torta al cioccolato con un cuore nel mezzo e altri dolcetti. Belen sorride e balla, Santi esplode dei coriandoli in aria. In coro tutti le intonano un classico “tanti auguri”, ma in spagnolo.
E’ una notte speciale. “Auguri vita!”, le ha scritto De Martino nella sua dedica appassionata via Instagram, Belen Rodriguez non ha più bisogno di esibire i suoi sentimenti in pubblico: assapora il gusto della normalità accanto all’uomo che ama senza più clamori.