Tra Antonino Spinalbese, ex di Belen, e Oriana Marzoli all'alba scatta il bacio al GF Vip

  • La venezuelana 30enne durante la puntata del GF Vip ha ammesso l’interesse per il 27enne
  • L’influencer a Signorini ha rivelato: “Mi dà fastidio vederlo con Giaele”

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sono attratti l’uno dall’altra, non ci sono più molti dubbi a riguardo. Dopo la puntata del GF Vip e una notte tra discorsi e chiarimenti nella Casa, tra la professionista dei reality venezuelana e l’ex di Belen scatta il bacio sulle labbra, anzi sono addirittura due i ‘bocca a bocca’. Se lo concedono per augurarsi la buonanotte, anche se sono già le 7 del mattino e il sole si sta alzando in cielo.

Tra Antonino Spinalbese, ex di Belen, e Oriana Marzoli scatta il bacio: all'alba c'è il 'bocca a bocca'

La 30enne a Signorini ha ammesso di avere un interesse per il 27enne. A domanda diretta del conduttore, ha risposto: “E’ un bellissimo ragazzo, mi fa divertire tantissimo, ma sicuramente è presto per dire se voglio qualcosa da lui. Devo ammettere che mi dispiace molto quando lo vedo con Giaele”.

I due si regalano una dolce buonanotte anche se sono già le 7 del mattino
Anche la 30enne ricambia il bacio

In affetti la De Donà era legatissima all’ex hair stylist, per cui ha avuto una sbandata, ma, essendo sposata con Bradford Back, dopo aver ricevuto la lettera dal milionario americano, ha deciso di tutelare il suo matrimonio. Antonino, temendo di scatenare un putiferio tra i due, si è ormai allontanato da giorni dalla ragazza, provocandone la reazione indispettita.

La venezuelana ci mette persino maggiore passione del 27enne

Oriana ora ha campo libero. Prima di andare a dormire Antonino la bacia sulle labbra e commenta: “Così si dà la buonanotte, ora vado a dormire”. Luciano Punzo, che sonnecchia al loro fianco , commenta poco educatamente: "Adesso questa vuole sco*are". Si mettono tutti a ridere, l’ex parrucchiere gli dice di non urlare, poi Oriana si avvicina a Spinalbese e lo bacia di nuovo. Nascerà una storia?