Antonio Zequila 'rifatto': 'Avevo le borse sotto gli occhi...'

Antonio Zequila lo ammette senza alcuna remora: ha deciso e si è 'rifatto'. Ha tolto le borse sotto gli occhi, come confessato a Top nel numero in edicola.

"Sono un edonista, un esteta. Amo il bello da sempre, sono anche propenso alla chirurgia estetica e a tutti quegli accorgimenti che possono migliorare una persona. Di recente mi sono sottoposto ad un trattamento estetico", ha ammesso Antonio Zequila. 'Rifatto' e contento.

Antonio Zequila, 52 anni, prima dell'intervento estetico con cui ha eliminato le borse sotto gli occhi

"Ho 52 anni, mi sono visto delle borse sotto agli occhi e ho voluto correre ai ripari senza effettuare un'operazione vera e propria, che mi fa paura. Dei miei amici mi hanno consigliato il nuovo sistema della dottoressa Dvora Ancona che utilizza un laser molto potente, il laser CO2 frazionato. Sono andato da lei con molto incoscienza pensando ad un massaggio o ad un linfodrenaggio e mi sono affidato alla sua esperienza. Mi sono un po' impressionato quando ha iniziato il trattamento iniettandomi dell'anestetico, ho avuto in effetti un intervento vero e proprio, ma mi sono trovato benissimo, sono contento dei risultati ottenuti", ha poi aggiunto Antonio Zequila.

Attore, regista, scrittore, ex naufrago indimendicabile dell'Isola dei Famosi (quando fu sorpannominato 'Er mutanda'), presto in tv con "Il bello delle donne 4", Antonio Zequila ha spiegato perchè si è 'rifatto'.

Ora, da 'rifatto', l'attore, regista e scrittore, ex naufrago dell'isola, ha nuovamente un aspetto che gli piace

"Sono stato un bel ragazzo, sono un bell'uomo, ma quando l'età continua ad avanzare ci sono persone come me che non accettano il tempo che passa. Vedi la pelle e i tessuti che cedono, ti guardi allo specchio e non ti piaci più", ha detto. 

"Devo essere sincero, non sono fiero delle mie rughe, a nessuno fa piacere invecchiare. Adoro il personaggio di Dorian Gray e vorrei avere l'esperienza e la saggezza di oggi con la faccia di 30 anni fa!", ha poi aggiunto.
Sulla sua vita sentimentale ha inoltre svelato: "Dopo cinque anni di fidanzamento sono tornato single e in cerca di una bella compagna". 'Ringiovanito', sarà più facile per lui conquistarne una...