Arca e Chiatti, altro che crisi!

Delle voci periodiche su una loro presunta crisi sentimentale se ne infischiano. Laura Chiatti e l'ex tronista Francesco Arca sono sempre più innamorati e gli amici sussurrano che le nozze tra i due si avvicinano sempre più.
L'attrice e il fidanzato sono stati paparazzati da Vanity Fair in spiaggia a Follonica. Complice il sole caliente, la passione è saltata fuori incontenibile. La coppia a dato il via a uno scambio di tenerezze da fare davvero invidia. Baci, coccole e palpeggiamenti vari sono diventati protagonisti sotto l'ombrellone. Laura e Francesco più 'in love' che mai.

Sarà una delle prossime sexy naufraghe dell'Isola dei Famosi 7. Claudia Galanti, se potesse, porterebbe con lei l'irresistibile Special One, all'anagrafe José Mourinho, allenatore dell'Inter.
La 26enne, ex di Stefano Ricucci, come tante altre appartenenti al gentil sesso, vip o nip, non ha dubbi: "E' strepitoso, con quella faccia è irresistibile". Lo ha confessato a Chi e, sempre parlando del suo uomo ideale, ha aggiunto: "Voglio un uomo che si dedichi a me e Mourinho fa l'allenatore". Se il mister ha davvero qualche problemino con la moglie per colpa di alcune scappatelle, può sempre farci un pensierino. Del resto Claudia è una giocatrice di razza, anche se non sul campo, ma nelle questioni di cuore.

Foto: M.Bruni © Gossip.it