Arisa sorprende con la mise super sexy con velo, lingerie e autoreggenti: foto

  • La cantante lucana 40enne condivide scatti ad alto tasso erotico
  • “Non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso”. Ecco perché

Arisa sorprende ancora una volta i fan, pubblica una serie di foto con un look ad alto tasso erotico: la cantante lucana 40enne indossa una mise super sexy con tanto di velo, lingerie e calze autoreggenti. E’ in aperta campagna, a Via Pozzillo a Potenza, la sua terra d’origine.

Arisa sorprende con la mise super sexy con velo, lingerie e autoreggenti

“La ragazza di via Pozzillo (PZ) in ‘Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente’”, scrive spiegando gli scatti condivisi. Piovono ‘like’ per l’artista, professoressa ad Amici, che ha saputo lavorare sul suo fisico per sentirsi ancora più desiderabile, senza però mai nascondere i suoi difetti, anzi, orgogliosa di mostrarli, paladina del body positivity.

La cantante lucana 40enne condivide scatti ad alto tasso erotico
La professoressa di Amici sorprende ancora una volta sul social

“Sfondo dell’ultima foto: lago del Pantano, il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”, aggiunge Rosalba Pippa.

Le imagini sono state realizzate a Potenza, sua terra d'origine

Arisa ha posato per queste foto qualche mese fa: ora si sente un’altra. “Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa(?) Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata - rivela - Stavo vicina, vicina, vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire 'ci sono anch’io, mi guardi?’. Adesso puoi anche non guardarmi, io ci sono lo stesso. Ma questa è arte, arte antica in tempi moderni, che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre.Io però proverei anche con altro…per vedere di nascosto l’effetto che fa”.