Asia Argento, una dedica al fidanzato Anthony Bourdain

Asia Argento, 42 anni, sul social pubblica uno scatto che la ritrae insieme al fidanzato Anthony Bourdain, 61. La foto è accompagnata anche da una dedica: "I'll stick with you baby for a thousand years, nothing's gonna touch you in these golden years, gold..." (Ti starò attaccata baby, per un migliaio d'anni, niente ti toccherà in questi anni d'oro, oro...).

Asia Argento con il compagno Anthony Bourdain 

Asia Argento ha preso in prestito le parole di una canzone di David Bowie, "Golden Years", per fare questa bellissima dedica al fidanzato Anthony Bourdain. Lo chef statunitense non è da meno e accanto alla stessa foto di coppia postata dall'attrice, sul suo profilo Instagram scrive i versi di "Perfect Day" di Lou Reed: "Just a perfect day You made me forget myself" (Solo un giorno perfetto, mi hai fatto dimenticare me stesso).

La storia d'amore tra Asia Argento e Anthony Bourdain procede a gonfie vele. Di recente lo chef è tornato a parlare di quanto accaduto all'attrice quando ha denunciato pubblicamente di essere stata molestata da Harvey Weinstein: "Onestamente, l'Italia mi ha spezzato il cuore - ha dichiarato a Vanity Fair - Come tutti gli americani, ne avevo un'idea romantica. Le reazioni sono state imbarazzanti, la stampa italiana è stata l'unica al mondo a reagire in modo così maschilista e patriarcale alle rivendicazioni delle donne. Da voi si possono dire e scrivere cose che in qualsiasi altro Paese civile metterebbero fine a una carriera".

"Eravate il Paese delle meraviglie per l'architettura, l'arte, il cibo, poi ho imparato questa deprimente lezione su di voi. E non solo io: il mondo vi sta guardando e non state facendo una bella figura", ha aggiunto. Di Asia invece ha detto: "Mi ha reso orgoglioso. Ha avuto un fegato incredibile. Se io fossi stato trattato dalla stampa americana come lei da quella italiana non mi sarei mai ripreso".