Asia Nuccetelli, a Firenze con mamma Antonella Mosetti per Pitti Uomo: foto

Lolita in Red, ovvero Asia Nuccetelli, 18 anni, già lanciatissima nel mondo della moda, ha raggiunto Firenze insieme a mamma Antonella Mosetti per prendere parte a Pitti Uomo. La figlia dell'ex ragazzina di "Non è la Rai" sta trascorrendo delle giornate fashion insieme ad altri volti noti dello show-biz amanti come lei di tutto ciò che è glamour, l'attrice Roberta Giarrusso e l'ex gieffina Guendalina Canessa.

Asia Nuccetelli a Pitti Uomo con mamma Antonella Mosetti, Guendalina Canessa e Roberta Giarrusso

Asia Nuccetelli ha preso il treno per raggiungere Firenze in occasione di Pitti Uomo insieme alla mamma Antonella Mosetti, alla stessa Roberta Giarusso e all'imprenditrice romana Sonia Gioia. Un viaggio tra donne, divertente, all'insegna del glamour ma anche del lavoro, perché Lolita, che ha già partecipato a svariate sfilate e parecchi shooting fotografici come modella, da grande sogna di fare la stilista: "Mia figlia ama la moda - raccontava lo scorso agosto al settimanale Chi Antonella Mosetti - fa la blogger e il prossimo anno frequenterà l'Istituto Marangoni (scuola di monda milanese ndr) perché vuole intraprendere la carriera di stilista. Io la chiamo: 'Il divaolo veste Asia'". E, nonostante sia giovanissima, la figlia della showgirl sta già facendo parecchia esperienza sul campo, partecipando ad eventi mondaioli importanti come, appunto, Pitti Uomo a Firenze.

Asia in treno verso Firenze con mamma Antonella, Sonia Gioia e Roberta Giarrusso
Roberta Giarrusso, Antonella Mosetti e Guendalina Canessa fotografate da Asia al loro arrivo a Firenze
Antonella Mosetti e Roberta Giarrusso durante Pitti Uomo
Roberta Giarrusso fa un selfie allo specchio mentre si trova a cena a Firenze con Asia e Antonella

Asia Nuccetelli l'anno scorso è stata anche alla settimana della moda di Milano e alla fashion week parigina. Sta di certo mettendo ottime basi per una fulgida carriera nel mondo del fashion, supportata dalla sua famosa mamma e amica Antonella. E ora c'è anche l'amore a darle la carica, quello del fidanzato Federico Valducci con cui ha trascorso delle romantiche vacanze di Natale a Cortina. In questi giorni però si gode a Firenze la compagnia di sole donne, amiche famose, fashion victims come lei.