Asia Nuccetelli di nuovo single e polemica sul social

Asia Nuccetelli è di nuovo single. E' finita la storia d'amore con Wayne. La figlia di Antonella Mosetti lo aveva conosciuto grazie ad amici comuni. Il ragazzo, laureato in Marketing e Comunicazione, è diventato rapper in una band romana. Sembrava tutto filare per il meglio, ma la 20enne ha ufficializzato l'addio sul social. E proprio sul network è piuttosto polemica: fa persino il dito medio.

Asia Nuccetelli, che è di nuovo single, è polemica sul social e fa il dito medio

Di nuovo single e soddisfatta del suo aspetto migliorato. Asia Nuccetelli non le manda a dire e non ha paura di essere polemica sul suo profilo sul social. "Sappiate che nella vita per quanto possiate far del bene, troverete sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. Li chiamano punti di vista... io li chiamo punti d'invidia", scrive. 

La 20enne lla cena di compleanno della mamma, Antonella Mosetti

Non contenta aggiunge: "#LABOCCASPARLA #SOLOQUANDO #ILCU*OBRUCIA". E poi Asia Nuccetelli conclude: "Siate donne da far invidia non femmine da far #pena".

La showgirl ha compiuto 42 anni

Nel postare la sua immagine con il dito medio alzato, Asia Nuccetelli, che ora è di nuovo single e a quanto pare contenta, commenta: "Ah, dimenticavo, disattivo i commenti, troppa poraccitudine, non reggo ahahahah". Polemica sul social, non si nasconde e non ha paura di alzare i toni.

 

Ma non dimentica la dolcezza e così fa gli auguri alla mamma che il primo agosto scorso ha compiuto 42 anni. "Happy birthday my big love", le manda a dire. Con lei il rapporto è magico e speciale.