Aurora Ramazzotti, alla festa una torta per i 18 con i go-go boys

E' stato un party da sogno per i tanto attesi 18 anni. Aurora Ramazzotti se l'è goduto tutto. Era tempo che sognava di diventare maggiorenne. Venerdì sera c'è stata la sua grandissima festa a cui sono arrivati moltissimi amici, mamma Michelle Hunziker, papà Eros Ramazzotti e i loro attuali consorti, Tomaso Trussardi e Marica Pellegrinelli. Aurora è stata la regina assoluta per una notte e anche al momento della torta durante la festa, dopo balli scatenati e canti da ugola d'oro, per lei un momento da incorniciare. Il dolce, super, è stato portato alla ragazza da i go-go boys, aitanti giovani tutto muscoli a torso nudo e con il papillion al collo.

Aurora Ramazzotti alla sua festa con la torta circondata dai go-go boys

Aurora Ramazzotti, stupita, divertita, euforica, ha ringraziato tutti attorniata dai fascinosi go-go boys. Splendida con indosso il suo abitino color cipria, truccata come deve essere una piccola donna, estasiata dalle attenzioni ricevute, ha espresso il suo prossimo desiderio. Con i go-go boys a fare da sfondo.
Accanto a lei Tommaso Zorzi, l'amico fedele che qualcuno sussurra sia qualcosa di più. Tutto può essere. Smentita la liaison con Marco Ferrero, un altro dei suoi migliori amici, spunta il nuovo fidanzatino. Non è la prima volta, però, che uno dei suoi intimi sia associato pure alle questioni di (batti)cuore della 'girl'...

Un altro momento del party per i 18 anni di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti con la sua festa per i 18 è sulla rampa di lancio per quella che si annuncia una carriera già luminosa.

Aurora alla festa canta attorniata da ballerini professionisti
Il papà Eros Ramazzotti le dedica la sua canzone 'La'Aurora'

I suoi seguaci su Instagram in poche ore da quando ha raggiunto la maggiore età solo saliti a 188 mila: mica male! Per lei il compleanno così speciale è stato 'un sogno divenuto realtà', come cinguettato sul suo profilo.

Momento selfie per Marco Ferrero, Tommaso Zorzi, Marica Pellegrinelli e altri durante il party di Aurora

Ora il suo giovane volto, bello e sereno, non dovrà più essere offuscato dagli odiosi pixel che proteggono i minorenni, seppur figli di celebrità. Ed è Aurora stessa a esserne felice. "No more pixel", ha scritto sempre sul social. Dai 18 in poi tutti potranno ammirarla, sempre più grande e più donna, sempre più sicura di se stessa.