Aurora Ramazzotti: 'Non posso più fare i selfie, colpa del bite correttivo’

Aurora Ramazzotti porta un bite correttivo. Lo svela sul social. La 22enne lo dice senza problemi e ci scherza su.

Aurora ramazzotti porta un bite correttivo

Da giorni nelle sue Instagram Stories condivide alcuni scatti del passato, da quando era piccolissima fino a oggi. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ai tantissimi follower spiega il perché e si fa poi vedere con un’espressione assurda.

“La verità è che continuo a sparare tutti questi  ‘throwback' perché da quando porto il bite correttivo non posso più fare i selfie perché ho la mascella da ‘American Dad’”, confessa simpaticamente Aurora Ramazzotti, facendo riferimento alla famosissima serie televisiva a cartoni animati in cui il protagonista è dotato di una mascella ‘importante’.

La 22enne si fa vedere dai fan con un'espressione assurda e ci scherza su

Le piace prendersi sempre poco sul serio, gli haters l’hanno ferita in passato, ora ci ha fatto il callo e si rende conto che è meglio scherzare sui propri punti deboli, solo così, in fondo, diventano, di conseguenza, punti forti. Il bite correttivo è una placca occlusale in resina acrilica. La si porta per risolvere i problemi dell’apparato masticatorio legati al digrignamento dei denti, alla dislocazione mandibolare, alla malocclusione dentale e al russamento. Aurora Ramazzotti non chiarisce quale sia il suo 'difetto', ma non ne fa mistero.