''Aurora Ramazzotti è incinta, diventerà mamma a gennaio'': il settimanale Chi lancia lo scoop

  • La figlia di Michelle Hunziker aspetterebbe un bebè dal fidanzato Goffredo Cerza
  • Il settimanale aveva già parlato di possibile gravidanza della 25enne a inizio agosto

Aurora Ramazzotti sarebbe in dolce attesa, incinta del suo primo bebè. Il settimanale Chi lancia lo scoop. Dovrebbe diventare mamma il prossimo gennaio, per la gioia del suo ormai storico fidanzato, con cui convive a Milano, Goffredo Cerza. La 25enne e l’ingegnere 26enne, di professione business analyst, stanno insieme da 5 anni: sarebbe arrivato il tempo di ‘fare famiglia’.

''Aurora Ramazzotti è incinta, diventerà mamma a gennaio'': il settimanale Chi lancia lo scoop

Al momento la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rimane in silenzio: sul social ancora non regala l’ufficialità della cicogna, ma neppure smentisce, come spesso, quando era accaduto in passato, aveva immediatamente fatto. L'amico di sempre, Tommaso Zorzi, scrive a commento di un post: "A me non risulta". Il giornale diretto da Alfonso Signorini però è certo della notizia.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aspetterebbe un bebè dal fidanzato Goffredo Cerza

Del resto proprio Chi aveva parlato di una possibile gravidanza dell’influencer e conduttrice già a inizio agosto, quando Aury e la mamma erano state pizzicate ad acquistare un test di gravidanza in farmacia durante la vacanza in Sardegna. Il giornale si era chiesto a chi delle due servisse, ora lo saprebbe senza alcun dubbio.

La 25enne, se la cicogna fosse confermata, renderebbe felicissimi i due, nonni 'rock'

La Ramazzotti, del resto, in queste ore se ne sta a casa struccata a mangiare, mentre le amiche ‘sgambettano’ in discoteca, come si vede dalle sue storie: forse si regala momenti di intimità per preservare il grande cambiamento che sta per arrivare nella sua vita, chissà…

Aury non commenta l'indiscrezione, in queste ore però se ne sta in casa mentre le amiche ballano scatenate in discoteca

Michelle, 45 anni, ed Eros, 58, potrebbero essere al settimo cielo: hanno sempre desiderato diventare nonni da giovanissimi.