Aurora Ramazzotti sul social pubblica le manine di Celeste

Aurora Ramazzotti non resiste alla tentazione e pubblica le manine della sorella appena nata, Celeste, sul social.

Aurora Ramazzotti pubblica sul social le manine della sorella Celeste

La 18enne è al settimo cielo per l'arrivo della bimba, data alla luce domenica 8 marzo alle 10,30 dalla mamma, Michelle Hunziker. La showgirl ieri mattina ha lasciato la casa di cura La Madonnina dove ha dato alla luce la sua terza figlia (è anche mamma di Sole, nata nella stessa clinica il 10 ottobre 2013) ed è tornata a casa insieme al marito Tomaso Trussardi e Celeste. Aurora Ramazzotti nel vedere la piccola bellissima e tenera tra le mura domestiche, non è riuscita a contenere la sua gioia e, dopo aver chiesto il permesso alla madre e a Tomaso, ha deciso di presentare Celeste ufficialmente sul social, postando uno scatto in cui sono immortalate le manine della bimba insieme a le sue, sorella maggiore innamorata persa.

Aurora Ramazzotti, che manda online la foto delle manine di Celeste tra le sue e commenta semplicemente con i puntini sospensivi e un emoticon raffigurante un diamante splendente, era anche stata la prima ad annunciare l'arrico della cicogna ai followers domenica scorsa. Pubblicando sul profilo social l'immagine del fiocco rosa con sopra ricamato il nome della bambina, aveva cinguettato: "Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne Sorellona per la terza volta !!!!".
Aurora è davvero tre metri sopra il cielo. Aveva già accolto tre anni fa Raffaella Maria, avuta dal padre Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Poi è arrivata Sole. Ora è nata Celeste, ma non finisce qui. A giorni la ragazza abbraccerà pure il suo primo fratellino, il bimbo che darà alla luce Marica, incinta. Il parto è previsto per la merà di marzo, quindi ormai ci siamo...