Aurora Ramazzotti, pranzo al Café Trussardi con la famiglia

Aurora Ramazzotti ieri, domenica 22 novembre, si è regalata un bel pranzo domenicale con la sua famiglia, o meglio una parte di essa. La quasi 19enne (spegnerà le candeline il prossimo 5 dicembre) ha raggiunto al Café Trussardi in pieno centro la mamma, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le due sorelline, Sole, 2 anni lo scorso 10 ottobre, e Celeste, nata l'8 marzo e che a breve compirà nove mesi.

Aurora Ramazzotti al Café Trussardi con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Celeste

Aurora Ramazzotti per il pranzo al Café Trussardi con la famiglia ha indossato una tuta bordeaux molto fashion: ormai è sempre attentissima ai suoi look. Modella della linea govane di Silvian Heach, volto tv, la figlia di Eros Ramazzotti, nonostante i molti 'haters', fa tendenza e sono sempre di più le ragazzine che analizzano ogni sua mise mettendola sotto la lente d'ingrandimento.
Durante il pranzo al Café Trussardi 'in famiglia' Aurora Ramazzotti si è concessa pure uno scatto da postate sul suo profilo sul social. La foto la ritrae pensierosa mentre guarda fuori dalla finestra del ristorante. Aurora ha voluto accompagnare l'immagine con una citazione che in qualche modo la racconta tratta da un libro di Antonio Tabucchi.

Uno scatto social per la 18enne al ristorante

"Ma lui a quel tempo il futuro lo vedeva diviso in due, perché pensava che la storia fosse divisa in due, idiota, non sapeva che la storia la facciamo noi, ce la costruiamo con le nostre mani, è una nostra invenzione, e ne potremmo fare un'altra, se solo volessimo, se solo non ci lasciassimo convincere dalla storia che lei è o così o cosà, se solo avessimo la forza di dirle, signora storia, lei non è niente, non faccia tanto l'arrogante, lei è solo una mia ipotesi, e se non le spiace ora la invento come preferisco. Ma per dire questo bisogna essere vecchi, e inutili, quasi cadaveri come sono io, quando hai capito che lei era un'illusione, un fantasma, ormai non puoi più farla, è già stata fatta. La storia è come l'amore, è una musica, e tu sei il musicista, e mentre la suoni sei di un'abilità enorme, un interprete che soffia a pieni polmoni nella sua trombetta o sfrega con rapimento il suo archetto sulle corde... magnifico, un'esecuzione perfetta, applausi. Ma non conosci lo spartito. Questo lo capisci dopo, molto più tardi, ma ormai la musica è svanita...", ha scritto.

Aury in camerino prima del Live di X Factor 9

Il periodo è magico. Il Daily di X Factor 9 la riempie di emozioni e gratificazioni. Aurora Ramazzotti sta imparando il mestiere, si fa le ossa. Sa di essere una 'privilegiata' e allo stesso tempo cerca di sfruttare l'occasione che le è stata data. 
Sicura di sé, meno rinchiusa nel suo guscio, riesce anche a postare una foto dal camerino del backstage prima del live del talent show. Solare e sorridente, felice di quel tanto che ha.