Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori, lei in Puglia, lui in Spagna

Aurora Ramazzotti è da un po' di giorni che ha lasciato la Versilia, dove c'era mamma Michelle Hunziker, ed è andata in Puglia insieme al padre, Eros Ramazzotti. Insieme alla 18enne anche l'amica del cuore, Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele. Deve aver rimandato la sua partenza per Londra: la showgirl, intervistata, aveva detto che la figlia sarebbe volata nella City da metà luglio, ma così non è stato. Aurora Ramazzotti si è separata dal suo fidanzatino. Edoardo Gori, finiti gli esami all'università, almeno per questa sessione, è partito per la Spagna con gli amici.

Aurora Ramazzotti si sta godendo le vacanze in Puglia

Aurora Ramazzotti in Puglia si gode il sole, fa tuffi spettacolari dalla meravigliosa Grotta della Poesia, a Roca Vecchia nel Salento, una delle marine di Melendugno, in provincia di Lecce, tra San Foca e Torre dell'Orso. E, mandando online sul suo profilo un post in inglese, fa pensare che la separazione da Edoardo Gori, che è arrivato in Spagna e viaggia tra Madrid e Siviglia, potrebbe essere non solo momentanea. 
"Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e avere la possibilità di salvare se stessi prima della caduta. Ora so che per tutto ciò che alla fine renderà felici vale la pena lottare. Le cose cambiano, le persone lasciano, l'amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurarti di avere nulla da rimpiangere", ha scritto Aury.

La 18enne si tuffa dalla Grotta della Poesia in Salento

Sono parole che sanno di addio, ma magari è solo una riflessione. Intanto la Puglia esalta la bella Aurora, che è sempre più simile alla madra quando aveva la sua età.

CEdoardo Gori non è partito con Aurora: è andato in Spagna con gli amici

Edoardo Gori, invece, in Spagna, si scatta selfie e si concede, come cinguetta lui stesso, 'aerosol iberico'. Sorridente e sereno. Le facce di entrambi non fanno pensare assolutamente al crack, ma, data la giovane età, tutto può essere. Solo loro potranno, eventualmente, dissipare i dubbi, tornando a farsi vedere insieme, piccioncini più che mai.