Aurora Ramazzotti dietro le quinte di XF9 con Sebastian Gazzarrini

Aurora Ramazzotti dietro le quinte di XF9, impegnata a registrare il Daily, si lascia immortalare insieme a Sebastian Gazzarrini, web star molto conosciuta. Insieme a loro, nello scatto a tre, c'è un altro youtuber, il napoletano Simone Paciello, 20 anni.

Aurora Ramazzotti dietro le quinte di XF9 con Sebastian Gazzarrini, che molti identificano come nuovo fidanzato, e Simone Paciello

Lo scatto social lo manda online proprio Paciello, che cinguetta ironico: "Con gente pericolosa @sebastiangazzarrini @therealauroragram #xfactor #xf9". Aurora Ramazzotti nel backstage di XF9, ieri al secondo Live su Sky Uno, accenna un sorriso accattivante accanto a Sebastian Gazzarrini, che molti identificano come il suo nuovo 'amore' e un divertito Simone.
I gossip sulla possibile liaison tra la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che il prossimo 5 dicembre compirà 19 anni, e Sebastian Gazzarrini sono nell'aria da settembre scorso, rilanciati in settimana da Chi. Subito dopo l'addio della ragazza con Edoardo Gori, i rumors hanno raccontato di un avvicinamento 'pericoloso' tra la stella della Rete e la modella e novella conduttrice. 
Paparazzati insieme da un noto settimanale, non hanno mai messo a tacere le tante voci che li riguardavano. Sia su Facebook che su SnapChat hanno ironizzato a lungo, giocando e facendosi scherzi a non finire, sempre molto ammiccanti entrambi.
Forse è solo una semplice e buona amicizia, forse una storia appena iniziata, magari anche una ottima conoscenza. Entrambi giovani, hanno la voglia di gioire di tutto il bello che li circonda. Aurora Ramazzotti e Sebastian Gazzarrini si concedono al mondo del network, quello che li ha, del resto, per primo resi famosi. Soprattutto Aury, prima di arrivare in tv a XF9, ha spopolato in Rete, anche raccogliendo le critiche di moltissimi 'haters', gli stessi che continuano a perseguitarla. Lei, giustamente, se la ride e va dritta per la sua strada, amori o amici compresi. Non ti curar di loro, ma guarda e passa.