Aurora Ramazzotti parla di Goffredo Cerza: 'La prima vera storia d'amore'

Aurora Ramazzotti, 20 anni, parla della sua relazione con Goffredo Cerza. Con lui, racconta, sta vivendo la sua prima vera storia d'amore. La ragazza ha rilasciato un'intervista esclusiva per il settimanale Oggi, nel numero in edicola giovedì 10 agosto, a Fabiola Scibarrasi, ex moglie di Pino Daniele, mamma di Sara Daniele, sua migliore amica.

Aurora Ramazzotti è innamorata pazza

"Tu sai che io e Goffredo ci siamo conosciuti proprio grazie a tua figlia Sara -  dichiara Aurora Lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice".

Aury insieme al fidanzato Goffredo Cerza

Aurora con Goffredo Cerza sta vivendo una grande storia d'amore. La Ramazzotti è pazza del fidanzato. Al giornale parla anche del suo legame con Michelle Hunziker: "In pratica siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia. Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo".

Aurora e Goffredo si sono conosciuti grazie a Sara Daniele 

Le cose vanno bene anche con papà Eros Ramazzotti: "Mio padre è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero - afferma AuroraSe non lo vedo, mi manca tanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi…. Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui".