Una mini vacanza con le amiche per Aurora Ramazzotti, pizzicata venerdì scorso in Stazione Centrale a Milano in partenza per Santa Margherita Ligure.
Per la bella 18enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, l'estate è già iniziata. Aurora Ramazzotti ha trascorso il weekend insieme ai suoi intimi, oltre alle amiche, pure l'inseparabile Tommaso Zorzi.
Alla stazione Aury è sembrata moto divertita dall'arrivo dei paparazzi: sorridente con indosso una gonna lunghissima, sandali bassi e top nero, si è presa con disinvoltura i flash senza esserne affatto infastidita.
Prima della vacanza insieme alle sue amiche, per Aurora Ramazzotti, sempre più lanciata nel mondo dello showbiz, anche uno shooting. La ragazza è stata protagonista sul set di un servizio per The Fashion Lampoon, magazine indipendente di moda.
Aurora Ramazzotti, negli scatti del backstage del servizio bellissima, è stata intervistata per il giornale da Roberta Ruiu, indimenticata Lollipop entrata nella squadra della nuova e indipendente rivista fashion edita MemoriaSrl e fondata da Carlo Mazzoni. La Ruiu è la Pop Editor del giornale super patinato che collabora con fotografi nazionali e internazionali. L'intervista uscirà sul numero di settembre, ma immancabilmente alcune immagini di preparazione del servizio sono arrivate online.
Aurora Ramazzotti, poi, dopo l'impegno 'professionale', quasi un debutto (ha già posato per Trussardi Jeans), in treno è andata in Liguria per la vacanza con le amiche.
In bikini, sbarazzina, ha preso la tintarella accanto alle altre ragazze partite con lei. Tanto divertimento e moltissime risate. E' maggiorenne e si sente finalmente grande, ancora più libera. L'amore con Edoardo Gori continua. Il fidanzatino, però, sarà sicuramente impegnato con gli esami all'università. Aurora, invece, finita la scuola, si regala relax e serenità. In autunno c'è Londra che l'aspetta, prima, però, un'estate tutta da vivere.