Aurora Ramazzotti, in vacanza al mare con papà Eros

Aurora Ramazzotti il 20 gennaio è volata lontano. Per la 19enne una vacanza al mare con papà Eros, per una volta i due soli, soletti. La ragazza ha sorvolato Dubai dall'alto, ma la destinazione è stata un'altra, che lei sul suo profilo social non svela, ma lascia capire: probabilmente le paradisiache Maldive.

Un salto di gioia per Aurora Ramazzotti, in vacanza al mare con papà Eros

In vacanza al mare al caldo con papà Eros Aurora Ramazzotti assapora la libertà. Piccola donna, insieme al cantante 52enne fa i salti di gioia sulla spiaggia dell'atollo, al tramonto, così da svelare quel tanto che basta a far sognare i fan che la seguono. Anche papà Eros fa altrettanto e cattura 'like' a non finire. "Alla faccia di chi dice che salto basso Freedom photo by #Ruriramazza", cinguetta l'artista. Tutti gli augurano di divertirsi tantissimo con la figlia.
La vacanza al mare rigenera. Aurora Ramazzotti è partita con papà Eros. Alle Maldive si fa vedere in bikini di spalle, mostrando il suo fisico da ragazza che spicca il volo. Mamma Michelle Hunziker le manca e sul network lo fa pure sapere a tutti, con Eros Ramazzotti, però, l'ha sempre detto, c'è tanta sintonia.

Anche Eros Ramazzotti si ma immortalare mentre salta

Quando è stata pesantemente attaccata sul network, dopo essere stata scelta come conduttrice del Daily di XF9, è stato papà Eros a scendere in campo per difenderla. Lui la considera sempre la sua bambina. Così hanno deciso di partire insieme, di stare in un luogo meraviglioso senza troppe distrazioni.

Aury sull'atollo di spalle in bikini

Ramazzotti ha lasciato a casa Marica Pellegrinelli e i due figli avuti con lei, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Aury ha salutato Michelle, il marito Tomaso Trussardi e le altre sorelline, Sole e Celeste. Ci voleva uno stacco e lei se l'è preso, forse con il genitore che vede di meno, ma con cui, grazie anche alla gestione della vita dei suoi, non ha mai avuto un seppur minimo distacco. Innamorati l'uno dell'altra e della vita, si beano di ogni momento trascorso a due.