Aurora Ramazzotti alla X Factor Arena pronta al debutto

Aurora Ramazzotti ieri sera per il primo live di X Factor 9 è andata bellissima e sorridente alla X Factor Arena. Elegante, con i lunghi capelli acconciati ad hoc, si è gustata lo show, con il pensiero fisso al suo debutto al talent show di Sky Uno, in onda da stasera alle 19,45.

Aurora Ramazzotti ieri sera all'X Factor Arena, mentre i parrucchieri le mettono a posto i capelli

"Qui all'X Factor Arena è tutto pronto, e voi? Noi ci vediamo domani a X Factor Daily, alle 19:45 su Sky Uno", ha cinguettato sul social Aurora Ramazzotti. Ha postato uno scatto in cui è immortalata sul bancone dove di solito sono accomodati Elio, Skin, Mika e Fedez con il volto rivolto al'insù. Con il pollice alzato ha fatto sapere agli ammiratori, ma pure a chi l'ha fortemente criticata, che lei è pronta per il debutto.
All'X Factor Arena è andato in scena un grande spettacolo, ora sarà compito della figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti raccontare quotidianamente tutto quel che accade ai ragazzi prima dell'esibizione al live sul palco.

La 18enne dopo il live del talent show

Aurora Ramazzotti sente le pressioni, ma è pronta al debutto. E inevitabilmente sul social arriva per lei il 'buona fortuna' della sua più cara amica, Sara Daniele. Mandando online una foto che la immortala insieme ad Aury, la figlia di Pino Daniele ha scritto: "All'età di 14 anni sono tutti amici, poi quando cresci cominci a capire chi ci sarà veramente. Nonostante la distanza, nonostante l'essere cresciute in due città diverse, ci siamo sempre state l'una per l'altra nei momenti di dolore e felicità. La foto che ho scelto non è delle migliori, però rappresenta me e te: semplici e giocherellone. E' grazie alla tua simpatia che sei entrata nel mio cuore, e nel cuore degli altri. Non potevo essere più fiera di te! Un in bocca al lupo alla mia altra metà che da stasera inizia un nuovo capitolo della sua vita. #alwaysbyyourside".

Il post dell'amica Sara Daniele in cui le fa l'in bocca al lupo per il Daily