Barbara d'Urso, a tutto musical!

Si è concessa una serata a teatro Barbara d'Urso. Spenti i riflettori di "Pmeriggio 5", ha indossato un abito corto bianco con sandali in tinta ed è andata agli Arcimboldi di Milano per vedere il musical "Jusus Christ Superstar". Un evento imperdibile, una rappresentazione unica che ha portato sul palcoscenico della Bicocca, a 40 anni dall'uscita del film di Norman Jewison, il cast originale della pellicola del 1973. Sorridente e felice Carmelita è apparsa in splendida forma, instancabile, non perde mai un colpo.

Barbara d'Urso di bianco vestita agli Arcimboldi di Milano per vedere il musical Jesus Christ Superstar (Foto: A. Raffin/Kikapress.com (c) Gossip.it)
Barbara d'Urso si è concessa una serata a teatro, ed è apparsa sorridente e in forma

Sul suo profilo Facebbok, la conduttrice, tornata a casa dopo lo spettacolo ha pubblicato un selfie per dare la buonanotte a tutti i suoi follower e far sapere di aver trovato meraviglioso il musical.

Barbara d'Urso, dopo lo spettacolo, ha mandanto un bacio ai follower sul social, agurando loro la buonanotte
Barbara d'Urso il giorno dopo ha postato anche lo scatto del buongiorno e ha polemizzato con chi inventa ogni giorno qualcosa su di lei.

Nonostante la serata mondana, la d'Urso si è svegliata presto e, con l'ormai famigerato #carmelitasmack, ha dato anche il buongiorno ai numerosi amici di social che la seguono con affetto. Un buongiorno, un po' polemico, però: "Ed anche stamane qualcuno si sveglierà inventando completamente qualcosa contro di me pur di apparire  #poverino #buongiorno anche a lui o lei #carmelitasmack #peaceandlove #smile #serenità #onestà #viamotutti #picoftheday #egioiasia".  Forse Barbara si riferisce all'ultimo gossip che la vede protagonista: Selvaggia Lucarelli ha pubblicato uno scatto dello schermo del suo telefonino in cui si legge: "Twitter @carmelitadurso ha iniziato a seguirti". "Amiche, io da mo' che ve lo dico - ha cinguettato la famosa blogger - Quando spiamo le bacheche di donne che vorremmo impalare lentamente e con dolore, tocca fare attenzione, che poi partono richieste di amicizia o 'segui' per sbaglio. Tipo lei a me (aivolgia a cancellà dopo)".

La schermata del telefono di Selvaggia Lucarelli con il messaggio di Twitter che segnala la d'Urso tra le persone che hanno inziata a seguirla