Jude Law, papà per la quinta volta

I gossip erano nell'aria dallo scorso luglio, ora arriva l'ufficialità per bocca dell'addetta stampa dell'attore. Jude Law sarà padre per la quinta volta, la sua ex fidanzata, Catherine Harding, è incinta.
"Posso confermare che Jude e Catherine aspettano un figlio per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme si impegneranno entrambi con tutto il cuore per allevare il loro bambino", ha confermato Julie Jordan.

Jude Law sarà padre per la quinta volta: Catherine Harding, in arte Cat Cavelli, sua ex fidanzata, è incinta

Per Catherine, 23 anni, più conosciuta con Cat Cavelli, di professione cantante, si tratta del primo bebè. I due sono stati insieme per sole sei settimane, quando Jude era in Repubblica Ceca perché impegnato con le riprese di una nuova pellicola. Poi è subito arrivato il crack, evidentemente non repentino, data la cicogna già in volo.
Il divo 41enne pare proprio avere una voglia matta di essere genitore, nonostante gli addii. Dall'ex moglie Sadie Frost ha avuto Rafferty, 18 anni, Rudy, 12 e Iris, 14. Poi è arrivata Sophia, 5 anni, figlia della modella americana Samantha Burke. E ora ci sarà l'ennesimo pargoletto, per la sua felicità: compagno disastroso ma genitore super entusiasta. "Prima non mi alzavo fino a mezzogiorno, ma non è poi così male svegliarsi alle 7 e dar loro la colazione", aveva svelato in passato a Parade. E aggiunto: "Mia figlia mi ha fatto capire che se c'è qualcosa che fa di te un uomo è avere la propria volontà messa ko da una bambina"