Barbara D’Urso denunciata da Michele Carfora: non paga gli alimenti

Barbara D'Urso è stata denunciata dall'ex marito Michele Carfora. Il ballerino afferma di non aver mai ricevuto l'assegno da mille euro che gli spetterebbe dopo il divorzio dall'attrice e conduttrice, avvenuto nel 2008. Carmelita non paga gli alimenti, almeno questo è quel che risulterebbe dalle accuse di Michele Carfora. Barbara D'Urso avrebbe nei suoi confronti un debito di 40mila euro. 

Barbara D'urso denunciata dall'ex marito Michele Carfora: non ha mai pagato gli alimenti

Michele Carfora l'ha denunciata: Barbara D'Urso non gli ha mai pagato gli alimenti. Secondo Il Messaggero la procura di Roma avrebbe aperto un fascicolo per violazione degli obblighi familiari e la 'timoniera' di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sarebbe stata iscritta nel registro degli indagati. Il coreografo e ballerino avrebbe dichiarato di avere un credito di 40mila euro nei confronti di Barbara.
Barbara D'Urso, denunciata dall'ex perché non paga gli alimenti, si era legata a Michele Carfora nel 2002 in seconde nozze. Nel 2006 è arrivato il crack, quando il settimanale Chi pubblicò gli scatti in cui l'uomo, dodici anni in meno della moglie, baciava un'altra. La paparazzata portò entrambi fino al divorzio. I rapporti negli anni non sono mai migliorati tra i due e a distanza di tempo Michele Carfora, visto che Barbara D'Urso non gli ha mai pagato gli alimenti, ha deciso di trascinarla in tribunale. Sarà il pm Vincenzo Barba che deciderà se ci siano o meno gli estremi per la violazione del reato previsto dall'articolo 570 del codice penale e così procedere verso il processo. Per il momento la conduttrice non commenta, ma sicuramente vedere il proprio nome in pasto ai media non le piacerà affatto.
Due anni fa Carmelita aveva aveva ospitato l'ex marito sul palco proprio di Domenica Live con il cast completo del musical Solo Tu. Nonostante la presenza, però, lo aveva ignorato. In questa occasione, sarà impossibile farlo: una verità dovrà per forza uscire dalla sua bocca stavolta.