Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: 'Siamo la coppia più bella del mondo'

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti fanno la linguaccia e tengono gli occhi storti. Un selfie buffo condiviso sul social dal biker di "Striscia La Notizia": "Siamo la coppia più bella del mondo", ha scritto accanto allo scatto. Nonostante le espressioni volutamente "brutte", i due piccioncini insieme sono sempre un belvedere.

Giorgia Plamas e Vittorio Brumotti fanno la linguaccia sul social

"Quanto siete belli", commenta, infatti, una follower e non è la sola: sono tanti gli ammiratori dello stesso parere. Giorgia Palmas e Vittorio Burmotti proprio non riescono a imbruttirsi, nemmeno quando fanno le facce buffe. Loro per molti formano una coppia bellissima, una delle più belle del mondo dello spettacolo. Gli ammiratori apprezzano la loro spontaneità, la simpatia e la vena autoironica che li contraddistingue.
L'ex velina mora e l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci si amano alla follia. La loro relazione dura ormai da qualche anno ma il passare del tempo non ha mai scalfito il forte legame che li unisce. Vittorio ha saputo instaurare pure un bel rapporto con la piccola Sofia, la bimba che Giorgia ha avuto dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bomabardini.

Giorgia Palmas con l'amica Samantha Crippa e il loro cani

Il biker della showgirl ama proprio tutto, anche il suo cane, Polpetta. Vittorio con Giorgia ha formato una famiglia bellissima e chissà che molto presto non arrivino i fiori d'arancio. Magari potrebbero anche decidere di avere un figlio insieme. Intanto si mostrano sempre felici e innamorati, stanno davvero bene insieme. La Palmas però non fa solo vita di coppia, trova sempre tempo per stare anche con le amiche: nel fine settimana si è concessa una giornata di sole milanese insieme alla sua best friend Samantha Crippa. La bionda e la mora hanno portato a spasso i loro simpatici amici a quattro zampe e si sono scattate una foto da pubblicare sul social per la gioia dei fan.