Barbara d'Urso, festa a sorpresa per i suoi 67 anni: baci e abbracci col figlio Emanuele, risate con gli amici. Le foto

  • Il party glielo organizzano le amiche e socie Francesca Caldarelli e Angelica Pizzuti
  • Le due mettono in moto l’organizzazione dell’agenzia eventi B&Fable, di proprietà pure della conduttrice

Rimane estasiata e di stucco. Barbara d’Urso si gode ogni istante della festa a sorpresa per i suoi 67 anni, compiuti ieri, 7 maggio. Il party glielo organizzano le amiche e socie Francesca Caldarelli e Angelica Pizzuti. Le due mettono in moto l’organizzazione dell’agenzia eventi B&Fable, di proprietà pure della conduttrice. Tutto si svolge splendidamente da Penelope a casa a Milano, location cara a molti volti dello showbiz. Carmelita, raggiante, stringe a sé il figlio minore Emanuele, 36 anni. Baci e abbracci col secondogenito, solitamente riservatissimo, ma che stavolta si lascia immortalare con la mamma.

Barbara d'Urso, festa a sorpresa per i suoi 67 anni: baci e abbracci col figlio Emanuele, risate con gli amici

Risate, tante con gli amici, balli e canti sfrenati. Barbara è davvero felice. Alla festa c’è anche il suo vecchio amico 72enne Jerry Calà, che improvvisa al pianobar e fa divertire ognuno dei presenti. La presentatrice e attrice sul social condivide foto e video del suo party e scrive: La sorpresa organizzata per me da Francesca Caldarelli e Angelica Pizzuti ( e B&Fable senza di me) per il mio compleanno #colcuore”.

Il party glielo organizzano le amiche e socie Francesca Caldarelli e Angelica Pizzuti da Penelope a casa a Milano. La conduttrice con gli invitati

L’ex padrona di casa di Pomeriggio 5 si fa vedere dai fan insieme ad Emanuele, videomaker, produttore cinematografico e fotografo professionista. Lo riempie di coccole, mentre spegne le candeline sulla torta. Non c’è il primogenito, Giammauro, nato nel 1986, medico chirurgo, specializzato in trapianti. E’ riservatissimo. Vive a Roma con la compagna Giulia, i due sono genitori della piccola Matilde. Barbara è una nonna innamoratissima della nipotina.

Carmelita in cucina con la Caldarelli e lo chef della serata: è scatenata

La d’Urso, attorniata dalle persone che sente più vicine a lei, assapora la gioia di celebrare un giorno così importante accanto agli intimi. Scatenata, torna bambina. Immancabili gli scatti di gruppo con gli invitati.