Barbara D’Urso 'sotto choc’: la terza puntata del GF fa il boom di ascolti

Barbara D’Urso è ‘sotto choc’. Lo sottolinea lei stessa sul suo profilo social: la terza puntata del ‘suo’ GF fa il boom di ascolti. Il reality show conquista il 27,2 per cento di share e supera “Montalbano”, sempre temutissimo.

Barbara D'Urso felicissima: la terza puntata del 'GF' fa il boom di ascolti

“Sono sotto choc!!! 4 milioni 766 mila spettatori e il 27.2% di share per la terza puntata del Grande Fratello!!!!! In mezzo al ponte e contro Montalbano!!!!!!! GF 27.2% e Montalbano 25.2%!! Numeri che al GF non si vedevano dalla FINALE di 7 anni fa! Picchi di oltre il 40% di share e di quasi 6 milioni di spettatori!!! GRAZIEEEEEE!!!!!!!”, scrive Barbara D’Urso. Non sta più nella pelle. Il GF fa il boom di ascolti e lei può cantare vittoria, si conferma una delle regine della tv: i telespettatori non l’abbandonano mai. Anche alla guida del reality porta a casa un risultato che sa di trionfo, Carmelita è una vera garanzia per Mediaset.

La terza puntata del GF, quella che ha visto l’espulsione di Baye Dame, fa il boom di ascolti. E’ stata una serata in cui sono stati i rimproveri della conduttrice e le punizioni del Big Brother a essere protagonisti, ma tutto ciò ha portato i suoi frutti. I maligni si chiedono a che prezzo, ma i dati parlano chiaro e anche sui social non si discude d’altro. Barbara D’Urso dice grazie.

Il post della conduttrice del reality show sul social

Non è nuova a questi risultati. Già in una puntata della quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004, Carmelita superò negli ascolti una serata del Festival di Sanremo, evento mai accaduto prima nella storia della televisione. Gli anni passano, ma il risultato non cambia poi molto e lo share è vincente.