Barbara D'Urso torna al lavoro per 'Pomeriggio Cinque'

Barbara D'Urso di nuovo al lavoro. Mancano pochi giorni alla messa in onda su Canale 5 della nuova edizione di "Pomeriggio Cinque". L'appuntamento è per lunedì 31 agosto. La conduttrice è già all'opera: ha lasciato il mare della Toscana dove si trovava in vacanza per raggiungere gli uffici Mediaset di Milano. Sul suo profilo social ha anche mostrato ai follower il nuovo studio, si è scattata un selfie nell'ascensore di Cologno Monzese e ha mandato ai follower un carmelitasmack direttamente dal camerino.

Barbara D'Urso è tornata al lavoro e manda un bacio ai follower dal camerino 

Dopo la vacanza, Barbara D'Urso è di nuovo al lavoro per preparare la sua storica trasmissione che all'inizio sarà ancor più impegnativa del solito: per le prime settimane di programmazione "Pomeriggio Cinque" durerà dalle 15 alle 19, riempiendo anche la fascia oraria di "Uomini e Donne" e "Avanti un altro" che torneranno a partire dal 14 settembre. 
Barbara ai follower ha mostrato felice la foto del nuovo studio: "Dopo anni abbiamo traslocato - ha raccontato al Corriere della Sera - e per me che vivo lì dentro non è stata una passeggiata. Ho sposato il divano letto, camerini... Sarà uno studio low-cost che renderemo ugualmente accogliente". Riguardo ai contenuti del contenitore pomeridiano invece ha detto: "La priorità resta sempre la cronaca".

La conduttrice nel nuovo studio di 'Pomeriggio Cinque'
La D'Urso si scatta un selfie nell'ascensore degli uffici Mediaset di Cologno Monzese

Barbara D'Urso ha trascorso le ultime settimane a prendere il sole in Toscana. Si è divertita un mondo e ha passato del tempo anche con la sua amica Fabiola Sciabbarrasi. Ma dagli scatti che posta sul social sembra ben contenta di cominciare la nuova stagione televisiva. Il suo pubblico le è mancato e ora è di nuovo al lavoro per preparare un'edizione di "Pomeriggio Cinque" coi fiocchi. Non mancheranno le sorprese, come cinguetta lei stessa sul social.