Battesimo blindato per Nathan Falco Briatore

Sabato scorso i coniugi Briatore hanno organizzato, con una cerimonia privatissima, il battesimo del loro erede, Nathan Flaco.

L'evento si è consumato in quel di Montecarlo, dove la coppia risiede in un hotel di lusso a cinque stelle, in attesa che venga completata la ristrutturazione della casa.
Il piccolo Nathan ha ricevuto il sacramento del battesimo nella chiesa di Santa Devota senza fotografi o paparazzi a immortalare la cerimonia. Questo momento magico per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore doveva rimanere in famiglia. Il settimanale "Chi", però è riuscito ad avere degli scatti rubati.

Gli invitati erano solo una ventina: il fratello di Briatore, Walter, la famiglia di Elisabetta al completo. Presenti pure Paola Perego e il compagno, l'agente Lucio Presta. Il piccolo Nathan come padrini ha avuto l'ex Premier Spagnolo José Maria Aznar e l'ex vicepresidente Fia Marco Piccinini. Ben cinque i bodyguard fuori dalla chiesa per vigilare contro eventuali intrusioni. Peccato che, come riporta anche "Il Tempo", abbiano pizzicato un giovanotto dopo che aveva già scattato ben 54 foto con il telefonino. L'intruso sarebbe stato poi costretto a cancellare le immagini, ma Alfonso Signorini è riuscito comunque a pubblicare gli scatti del battesimo più atteso dell'anno.