Beatrice Borromeo ultrà del Monaco allo Juventus Stadium

Beatrice Borromeo ieri sera allo Juventus Stadium a Torino, in occasione del match di Champions League della Juve contro il Monaco è diventata un'accanita ultrà della squadra del Principato, quella per cui fa il tifo il suo fidanzato e prossimo marito, Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo allo Juventus Stadium va contro i bianconeri e tifa Monaco

Beatrice Borromeo, in tribuna allo Juventus Stadium con un look casual, capelli tirati su e una bella bandierina biancorossa dipinta sulla guancia, da donna super glamour del jet set e giornalista posata e sempre chic, è diventata una vera ultrà del Monaco. La bionda ha tifato a più non posso, nonostante la  presenza della sorella Lavinia Borromeo e del cognato John Elkann, chiaramente bianconeri doc e appassionati del team di casa.
Per amore di Pierre, Beatrice Borromeo ha lasciato fuori dallo Juventus Stadium il suo proverbiale aplomb e ha messo in mostra aspetti del suo carattere assolutamente sconosciuti. Ultrà scatenata, ha applaudito, gridato, fatto cori, addirittura ha ceduto agli sfottò contro gli avversari e protestato moltissimo in occasione del rigore concesso alla Juve e con cui ha conquistato l'1-0 finale contro il Monaco (anche se ci sarà una gara da ritorno tutta da giocare...).

La giornalista si è dipinta una bandierina bianca e rossa sulla guancia. Con lei in tribuna la sorella Lavinia, tifosa bianconera

Beatrice diventa un'ultrà e per ragioni di cure tifa Monaco, senza sentire ragioni. Non le importa della sorella e del cognato. Del resto Pierre Casiraghi tra poco diventerà suo marito. I gossip vogliono le nozze civili a fine luglio nel Principato di Monaco.

Ancora una foto delle due sorelle in tribuna allo stadio a Torino per vedere la gara di Champions League

La cerimonia religiosa dovrebbe essere celebrata sul Lago Maggiore, per la precisione all'Isola Bella, una delle Borromee, di proprietà della famiglia della sposa. Ancora nessuna conferma ufficiale, ma i rumors sul matrimonio sono sempre più insistenti. E Bea ha trovato nel figlio di Carolina di Monaco l'uomo dei sogni, quello da prendere e non lasciare mai più.