Bianca Balti, una altra foto da mamma bis con la piccola Mia

Bianca Balti sul social ha condiviso un'altra foto da mamma bis. La modella davanti all'obiettivo dello smartphone, ancora nel letto d'ospedale, posa tenendo in braccio teneramente la sua piccola Mia, venuta al mondo ieri, martedì 14 aprile, alle 9,05 del mattino, per la felicità del compagno, Matthew McRae.
Lo scatto condiviso sul profilo sul web è stato realizzato da George Papidze, rappresentante della Brave Models Management e Social Media Assistant di Bianca Balti, come si legge sul network.

Un'altra foto da mamma bis per Bianca Balti, con in braccio la piccola Mia

Bianca Balti fa impazzire. Mamma bis di Mia nella foto è radiosa: il suo viso, senza un filo di trucco, lascia trasparire la grande gioia provata per l'arrivo della sua seconda cicogna. E, sempre via social, arrivano gli auguri di tanti amici vip, tra i quali Stefano Gabbana che ha cinguettato: "Congratulation my sweet Bianca!!! #madeinitaly #dgfamily #dgmamma". Musa assoluta del brand, Bianca Balti ha pure sfilato con il pancione in passerella per Dolce e Gabbana nell'ultima Fashion Week milanese.
"Ho la fortuna di annunciare annunciare la nascita di Mia McRae, 14 April 2015 ore 9.05, 2.8kg. Sarà amatissima da me, dal suo papà orgoglioso, Matthew e dalla sorellona Matilde! Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!", ha scritto ieri Bianca Balti quando ha annunciato l'avvenuto parto. Da mamma bis di Mia si sente benissimo, come testimonia la foto online: non potrebbe desiderare di più.
Andata a nozze con il fotografo Christian Lucidi il 17 giugno 2006, nella primavera del 2007 era diventata mamma per la prima volta della piccola Matilde, nel 2009 era arrivato il crack dal marito. Poi per lei una lunga storia con Fracesco Mele. I due si sono detti addio senza clamori mediatici. Ora a 31 anni è diventata genitore con accanto Matthew McRae. "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E' un uomo normale e lavora negli Stati Uniti", aveva detto quando aveva annunciato di essere incinta. Per lei potrebbe finalmente essere quello da desiderate 'per sempre'.