Beatrice Valli, la figlia Bianca 'bruttina'? L'ex corteggiatrice risponde agli haters

Beatrice Valli si è ritrovata a dover rispondere a un hater che ha definito "bruttina" sua figlia Bianca. Per il follower la secondogenita dell'ex volto di "Uomini e Donne", nata dalla relazione con Marco Fantini, non sarebbe una bella bimba. L'utente infatti scrive: "Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina".

Beatrice Valli risponde a un hater che definisce 'bruttina' la figlia

Dietro allo schermo di un computer, ormai è cosa nota, le persone spesso e volentieri si sentono autorizzate a scrivere di tutto. Ma la replica di Beatrice Valli al "leone da tastiera" non si è fatta attendere: "Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero!", scrive la ragazza. "Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola", aggiunge Beatrice.

Beatrice Valli insieme alla sua Bianca

La Valli fa poi sapere all'hater che la figlia è tutt'altro che "bruttina": "Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me - afferma Beatrice - Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni".

Chiacchierando con altre fan sul social, la Valli ricorda anche quanto è stato scritto sul figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Quello che non fu detto per Santiago",  scrive l’ex corteggiatrice. "E se vedete adesso la bellezza di Santiago è sconvolgente! Bellissimo, ma bellissimo è dire poco; è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto… la gente purtroppo è cattiva!", conclude Beatrice