Beckham ha tradito Posh, lo conferma il suo ex autista

Voci che rincorrono voci e il mito della famiglia perfetta rischia di crollare. Sulla testa di David Beckham l'aureola del bravo ragazzo sembra essere scomparsa. L'ex angelo del focolare è travolto dai rumors sulla sua scappatella extra coniugale con l'ex pr, la 26enne Rebecca Loos.

Il tabloid britannico 'News of the World' sbatte in prima pagina gli sms piccanti che i due si sarebbero inviati nel corso della loro storia, il calciatore, mentre la sua bella Victoria piange lacrime amare, smentisce prontamente: 'Negli ultimi mesi le storie relative alla mia vita privata che leggo sui giornali stanno diventando sempre più ridicole. Quella apparsa stamane è solo l’ultima della serie. La semplice verità è che sono felicemente sposato, ho una moglie meravigliosa e due bambini speciali'. Ma la macchina bellica per distruggere il mito dei Beckham non si ferma. Il fratello di Rebecca, intervistato dal 'Daily Mail', conferma tutto: 'Mia sorella mi ha confermato tra le lacrime di aver avuto una relazione con David ed ora teme di essere descritta come una rovinafamiglie. Sa che dopo quanto è accaduto la sua vita non sarà mai più la stessa'.
A mettere un carico ancora maggiore, se possibile, sulla vicenda arrivano in queste ultime ore anche le dichiarazioni di Delfin Fernandez, ex autista di David. Chiamato in causa da 'The Sun', ha detto: 'Ho visto la coppia baciarsi come due adolescenti al primo amore...'.
Posh, sconvolta, non parla.

Nessuna notizia da David, che non replica. Intanto la lista dei 'testimoni' si allunga. Non rimane che dare appuntamento alla prossima dichiarazione.

Foto: Lifepress © Gossip.it