Beckham, una panic room nella nuova casa

David e Victoria Beckham sono impegnati nella ristrutturazione della loro casa da 50 milioni di sterline. La coppia ha deciso di dotare la lussuosa magione anche di una stanza d’emergenza.

L’ex Spice e il marito hanno acquistato una proprietà con ben sette camere da letto vicino a Kensigton Palace a Londra. Ora stanno per istallarvi un sistema di sicurezza che include una camera dove la famiglia possa nascondersi se degli intrusi dovessero fare irruzione nella residenza. Una fonte ha raccontato al Daily Mirror: “La sicurezza è una preoccupazione e così la nuova casa ha una sua panic room. Può sembrare esagerato - ha proseguito il bene informato - ma a Los Angeles è la norma”.
David e Victoria, che hanno quattro figli, Brooklyn di 14 anni, Romeo di 11, Cruz di 8 e Harper Seven di due, nella nuova abitazione avranno anche un centro termale sotterraneo, una piscina e una cucina professionale degna di un ristorante. Come vicini di casa William e Kate.
Finora la coppia, da quando è tornata da Los Angeles, ha vissuto in affitto. Al momento ci sarebbe in programma di trasferirsi in un posto più grande a ovest di Londra finché non saranno terminati i lavori nella nuova villa che conta ben cinque piani. Ci saranno anche stanze ovattate per i massaggi, cinque bagni, una sala cinematografica, una biblioteca e un parcheggio sotterraneo dove Beckham potrà custodire la sua collezione di automobili. L’ex calciatore avrà anche un piccolo campo da calcio in erba sintetica Astro Turf.