Belen e Cecilia Rodriguez, insieme a De Martino, festeggiano il compleanno di mamma Veronica Cozzani

Belen e Cecilia Rodriguez hanno festeggiato il compleanno della mamma. Veronica Cozzani ha compiuto 56 anni e le due sorelle del piccolo schermo si sono riunite insieme alla famiglia e a un folto gruppo di amici per brindare al suo complenno. Tra gli invitati anche Stefano De Martino: "Felice giorno alla migliore delle mamme", scrive Belen sul suo profilo Instagram accanto a uno scatto condiviso con i follower

Belen e Cecilia festeggiano il 56esimo compleanno di mamma Veronica

Rose rosse con su scritto "Te amo", una torta al cioccolato, Veronica Cozzani ha festeggiato il compleanno circondata dagli affetti più cari: le figlie Belen e Cecilia Rodriguez, il marito Gustavo. Grande assente Jeremias Rodriguez che lunedì 4 marzo è stato eliminato dall'"Isola dei Famosi".

Stefano De Martino con Belen al compleanno di Veronica Cozzani

Invece era presente Stefano De Martino, sempre pi vicino all'ex moglie. Stando alle ultime speculazioni, il conduttore di "Made in Sud" e la showgirl argentina avrebbero deciso di rimettere in piedi la loro relazione.

La Cozzani davanti alla torta

Oltre alle figlie e al marito, erano presenti alla festa di compleanno di Veronica Cozzani anche gli amici di sempre. La mamma di Cecilia e Belen Rodriguez ha così spento le candeline con i presenti che intonavano per lei una canzone in spagnolo. E' stato un party all'insegna dell'allegria. L'eliminazione di Jeremias dal reality di Canale 5 e le recenti polemiche che hanno visto coinvolta Belen (lo scontro mediatico con Fabrizio Corona) non hanno assolutamente rovinato la festa.