Monica Bellucci, prima uscita pubblica con Nicolas Lefebvre: i due alla sfilata Chanel

Monica Bellucci a Parigi, in occasione della sfilata Chanel, la prima senza Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso 19 febbraio, ufficializza la relazione con Nicolas Lefebvre: per la coppia prima uscita pubblica ‘vicini, vicini’.

Monica Bellucci, prima uscita pubblica con Nicolas Lefebvre: i due alla sfilata Chanel

Occhialoni scuri per l’attrice 54enne, a coprirle i begli occhi. Monica Bellucci per la prima uscita pubblica con il fidanzato Nicolas Lefebvre ha scelto di indossare un cappotto morbido, stretto in vita da una cintura dello stesso tessuto. Completo gessato doppiopetto per il 36enne, ex modello, artista, scenografo, proprietario di una galleria nel Marais, il quartiere parigino. I due sono arrivati mano nella mano al Grand Palais di Parigi per la sfilata Chanel A/I 2019-20.

Seduti in prima fila Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre hanno commentato tutti i capi in passerella della sfilata Chanel. Poi sono andati via, sempre senza perdersi un secondo un istante. Lui, da vero gentleman, le ha aperto la portiera dell’auto e l’ha fatta accomodare dentro.

Come Monica Bellucci, mamma di Deva e Leonie, avure da Vincent Cassel, Nicolas Lefebvre ha una figlia di 6 anni nata da una precedente relazione. Il magazine Voici è stato il primo a fotografarli insieme a fine 2018, adesso, però, arriva la prima uscita pubblica: la coppia esce definitivamente allo scoperto.