Belen e Cecilia Rodriguez, la moglie di Biabiany polemica...

Belen e Cecilia Rodriguez, proprietarie e stiliste del brand Me Fui, finiscono nel mirino di Sara Da Silva. La moglie del giocatore francese dell’Inter Jonathan Biabiany sul social va giù duro, anche se non fa nomi. E' polemica nel suo post e quello che scrive fa subito pensare alla showgirl argentina 32enne e alla sua bella sorellina.
L'attacco è proprio per i bikini: due famose da 4 milioni do follower glieli avrebbero copiati. Sì, perché anche Sara ha il suo marchio beachwear.

Sara Da Silva polemica sul social con Belen e cecilia Rodriguez, anche senza fare nomi...

Polemica web. Belen e Cecilia Rodriguez vengono messe sotto accusa dalla moglie di Biabiany. "Famose da 4 milioni di followers in Italia, proprietarie di brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella prima tua collezione, oltre al concept della prima mia campagna fotografica, ma mantengono anche gli stessi nomi dei modelli! Per la serie #fantasiazero!", scrive Sara Da Silva.

La showgirl e la modella le avrebbero copiato i bikini e il concepot dell'ultima campagna pubblicitaria

La brasiliana posta anche una foto con indosso una sua creazione e il riferimento a Belen e Cecilia Rodriguez, basta osservare lo scatto, pare evidente. La moglie di Biabiany è polemica e colpisce ancora: "La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno esser al corrente della mia esistenza... E a quanto pare ... non è così: Viva Viva @belaflorwear !!!! Felice che piacciano le mie idee #onorata #belaflorwear #TeamBelaflor I copioni arrivano pur sempre secondi, anche se più famosi".

Dal fronte Rodriguez, al momento, non arrivano repliche. Anche per i bikini è Brasile-Argentina, un classico nel calcio...