Blac Chyna ha lasciato Rob Kardashian: 'E' andata via con mia figlia'

Blac Chyna ha lasciato Rob Kardashian. La modella se ne sarebbe andata via di casa portando con sé la bimba nata appena un mese fa.

Rob Kardashian ha fatto sapere sul social che la compagna Blac Chyna è andata via di casa con la figlia

Rob Kardashian ha pubblicato su Instagram un video in cui afferma: "Chyna è la mia famiglia, anche se non ci siamo mai sposati. La mia bambina ha un mese e Chyna l'ha portata via, giusto prima di Natale. Io credevo che lei fosse innamorata di me e non sapevo di non far parte dei suoi piani. Sono sconvolto".
Blac Chyna  ha lasciato la casa dove viveva con Rob Kardashian ma prima l'avrebbe svuotata, compresa la dispensa.

Blac Chyna ha detto di essere stanca di Rob e che lui è patetico

La modella ha lasciato la star dei reality a stelle e strisce e si è anche sfogata sul social: "Basta - ha scritto - Per un anno non ho fatto altro che aiutare Rob. Lui è patetico. Per tutto il tempo della gravidanza non ha fatto altro che stressarmi: mi ha violentata con le parole. Io ho due bambini (il primogenito è nato dalla relazione con Tyga, ndr) a cui pensare e con lui, per ora, ho chiuso. Come si permette dire sui social quelle cose su di me? La nostra bambina ha solo un mese".

La coppia il mese scorso ha salutato la nascita della piccola Dream Rose

Il tutto è nato dopo che un hacker ha violato l'account di Blac Chyna e ha iniziato a scrivere storie di tradimenti a cui Rob Kardashian ha creduto: "Ho cercato di fargli perdere peso, di fargli tagliare i capelli, di fargli fare qualche lavoro, ma lui niente - ha aggiunto la ragazza - Io ho messo da parte il mio orgoglio, ma adesso basta. Lui sa dove siamo... ".
Stando alle ultime notizie, però, sembra che Chyna non voglia far vedere la figlia a Rob. La coppia è anche protagonista di un reality-show ma ora lo spettacolo è finito.