Belen e Cecilia Rodriguez, sfida a colpi di lato b alle Baleari

Belen e Cecilia Rodriguez alle Baleari si fanno fotografare di spalle e mostrano il fondoschiena. A distanza parte un’appassionante sfida a colpi di lato b. La showgirl 33enne ha fatto del suo popò quasi un ‘marchio di fabbrica', ma anche la sorella 28enne non scherza. La modella ultimamente ha deliziato i follower sempre più spesso con immagini che esaltano il sederino tondo e sodo. Ignazio Moser, il fidanzato, non pare affatto geloso.

Belen in barca di schiena fa apprezzare il suo fondoschiena perfetto

La sfida a colpi di lato b alle Baleari, dove sono in vacanza, tra Belen e Cecilia Rodriguez infiamma gli utenti. Sui social, su entrambi i profili delle argentine, il popolo della Rete si scatena. La foto che ritrae la fidanzata di Andrea Iannone languidamente stesa sui materassini in barca cattura più di 366mila ‘like’ in un battibaleno. La minore, che ha raggiunto i 3 milioni e 200mila seguaci su Instagram, non ha i numeri della sorella, ma raccoglie comunque più di 134mila ‘mi piace’ nel condividere lo scatto che la immortala di schiena stesa su un gonfiabile a forma di conchiglia in piscina.

Anche Cecilia Rodriguez mostra il suo lato b: la sfida tra le due sorelle alle Baleari è appassionante

E’ una sfida a colpi di lato b accesissima. Grazie soprattutto alle forme delle due, che fanno vedere le curve e contemporaneamente infiammano gli animi di chi guarda. I maligni non mancano mai, ma sono tantissimi quelli che le riempiono di complimenti.

La showgirl si rilassa sul materassino al mare

Alle Baleari Belen si rilassa con Santiago vicino. Iannone è con lei, ma stavolta non nella stessa casa. Cecilia Rodriguez è volata a Ibiza solo da qualche giorno con il suo Ignazio Moser.

Un altro scatto in cui la modella 28enne mostra il popò

Il relax è totale, ne giova anche il corpo, oltre che la mente. A guardare le immagini postate dalle argentine si hanno pochi dubbi: il dolce far niente è assolutamente salutare.

La 33enne si riposa nel giardino della villa dove alloggia