Belen al figlio: 'Sei un viziato! Non so se vizierò Luna come te...'. La risposta di Santiago

Belen a pochi giorni dal parto si riposa in completo relax sul lago di Como in una mega villa in cui soggiorna con il fidanzato Antonino Spinalbese e la sua famiglia. Le ore trascorro lente. A pranzo l’argentina osserva il figlio primogenito, nonno Gustavo Rodriguez gli serve lo sformato di pasta e lui aspetta come un principino. “Sei un viziato! Non so se vizierò Luna come te…”, sottolinea amorevolmente la showgirl 36enne al ragazzino di 8 anni che la guarda con lo sguardo birichino. La risposta di Santiago la lascia piacevolmente spiazzata.

Belen al figlio: 'Sei un viziato! Non so se vizierò Luna come te...'. La risposta di Santiago

“Sei un viziato!”, dice Belen al figlio. “Mamma, dovrai essere pronta perché anche Luna lo sarà”, replica il bambino. “Non lo so se la vizierò quanto ho viziato te, perché tu sei il primo”, controbatte la Rodriguez.

Il ragazzino di 8 anni lascia la mamma senza parole

Santi non ci sta e sulla sorellina in arrivo precisa: “Beh io la vizierò allora”. L’argentina è contenta, il suo cuore grazie alle parole del primogenito si riempie ancora maggiormente d'amore.

Pancione esplosivo alla 36esima settimana di gravidanza: 'Santi è nato alla 37esima...'

Belen è felice, appagata con vicino i suoi affetti più cari. Gusta il pranzo all’aperto, ma senza dimenticare l’allenamento quotidiano. Nella villa che la ospita c’è anche una grande palestra. La showgirl poco dopo si fa vedere proprio lì in bikini, davanti a un grande specchio che ricopre l’intera parete. Mostra il pancione esplosivo. “Sto per esplodere - fa sapere ai fan - 36 settimane e Santi è nato alla settimana 37”. Sa che l’arrivo della sua bambina è vicinissimo e non vede l’ora di poter finalmente stringere tra le braccia Luna Marì.