Belen Rodriguez, ancora tra Roma e Milano

E' tornata da Capri, dove è stata la madrina e il direttore creativo del Vip Champion 2014 e, tra fornelli e tennis, ha pure messo in mostra il suo fisico da urlo. La prima tappa è stata Roma, a cena appassionatamente con la sua allegra combriccola, poi Milano. Belen Rodriguez, in questa estate di 'duro lavoro', riprende i fili della normale, ma appagante routine quotidiana, fatta di impegni professionali e amici. Continuando a coccolarsi Santiago, il figlio di un anno, senza perdere di vista il marito, Stefano De Martino, con cui fila sempre d'amore e d'accordo.

La showgirl 29enne con il ballerino che sfida la pioggia tropicale di questi giorni sulle due ruote o che si allena in palestra. Sempre con lui esce a cena per starsene tra intimi. Anche la sorella Cecilia Rodriguez è tornata in città, direttamente da New York. Il locale scelto è il caro 'Petit Bistro' dove c'è Simona Miele, una delle persone con cui Belen ha feeling da vendere.
Il reportage dei momenti più significativi, l'argentina 29enne lo manda come d'abitudine online sul suo profilo social su Instagram. E all'amica scrive: "Quando l'amore non ha un volto... @simonamiele #tivogliounbeneimmenso".