Belen Rodriguez, dolce Capri con Stefano De Martino e Santiago

Capri è dolcissima per Belen Rodriguez. L'argentina in questo ultimo weekend si è goduta come non mai la sua famiglia. Stefano De Martino e Santiago hanno reso bellissime e piene di calore le giornate trascorse.

Belen Rodriguez ha trascorso un weekend da sogno a Capri

Belen Rodriguez insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago sono arrivati a Capri per essere ospiti del prestigioso Vip Champion 2015 insieme a un mare di altre celebrità, tutte sbarcate sull'Isola Azzurra. La 30enne e il ballerino, insieme al  bimbo di due anni, hanno approfittato del ghiotto evento non solo per mostrarsi in pubblico, ma soprattutto per assaporare momenti irripetibili che anticipano le vacanze, quest'anno più stringate a causa dei molti impegni professionali che vedranno coinvolti entrambi.
Capri è diventata la location ideale per scacciare gli ultimi gossip sulla loro crisi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono mostrati complici più che mai. La showgirl e modella, stilista e imprenditrice ha osservato il marito mentre giocava con il figlio come un vero super papà, rendendo Santiago felicissimo.

L'argentina in piscina con Santiago

E' stato un weekend da sogno in cui la Rodriguez ha sfoggiato il suo fisico da urlo in bikini, ha incontrato altri famosi, sorriso accanto alle sue amiche più care e molto altro. L'amore, quello vero, ad accompagnarla, a farle battere il cuore, a tenerla viva: per Belen la passione è tutto.

Belen sull'isola con Simona Miele, Antonia Achille e Patrizia Griffini
Selfie con il figlio per la 30enne

Stamane è già tempo di ritornare. La Rodriguez e il marito si sono fermati a Napoli, dove abitano i genitori di De Martino. Ieri è stato pure il compleanno di Adelaide, sorella dell'ex di Amici, sicuramente saranno arrivati gli auguri dei DeMartinez tutti. Poi si ritorna a Milano. Il 25 giugno prossimo aprirà i battenti Ricci, il ristorante che vede la showgirl socia insieme a Simona Miele e Joe Bastianich. C'è anche l'inaugurazione del salone Cotril in ballo. Tanti, tantissimi appuntamenti da onorare. Ma prima di ogni cosa, la famiglia: sembra essere questo il cardine di tutto.

La Rodriguez con Stefano De Martino e santi sul taxi la sera