Belen Rodriguez a cena fuori con Claudia Galanti

A cena fuori tra donne. Belen Rodriguez è uscita con Claudia Galanti, come mostrato dallo scatto postato dall'argentina sul suo profilo social qualche giorno fa. 

Belen Rodriguez e Claudia Galanti a cena fuori insieme a tante altre amiche intime

L'immagine mandata online dalla showgirl 30enne immortala a sua volta una foto messa in bella vista su un tavolino di casa in cui si possono distunguere chiaramente, oltre a Belen Rodriguez e Claudia Galanti, anche Veronica Cozzani, la dolce mamma di Belen, Simona Miele, Patrizia Griffini, Anna Tatangelo, Antonia Achille, assistente personale della Rodriguez, Prisca Rossi e altre due girl. Sono tutte andate a cena fuori e, a giudicare dai loro volti, è stata davvero una serata piacevole. Da incorniciare, appunto.

Belen Rodriguez è uscita a cena fuori con Claudia Galanti, che sta tornando a vivere dopo la tragedia che l'ha colpita lo scorso 2 dicembre, quando è morta improvvisamente a causa di un'infezione al sangue la sua terzogenita Indila, una bimba di quasi nove mesi. La paraguaiana 33enne prova a uscire dal tunnel: Belen e le altre le danno una mano. Non solo. Dopo aver rilasciato un'intervista esclusiva a Chi nel numero della scorsa settimana, la Galanti sarà ospite in tv il prossimo sabato a Verissimo e per la prima volta davanti alle telecamere perlerà del suo lutto e del dolore che ormai staziona fisso nel suo cuore.

La showgirl argentina 30enne sta pure lei aiutando la paraguaiana 33enne a venire fuori dal tunnel

La Rodriguez, a sua volta mamma di Santiago, che il prossimo 9 aprile compirà 2 anni, sa cosa vuol dire amare incondizionatamente il proprio piccolo e non solo. Può comprendere alla perfezione Claudia, spesso bersagliata in passato dai più critici. La bella sa cosa vuol dire essere nel mirino dei media, ma sa pure come difendere la propria famiglia e tenersi stretto il maritino. Con Stefano De Martino va alla grande, nonostante le malignità nell'aria. "Gira voce anche che io abbia un amante. Ma sono tutte bufale. Tra noi il rapporto è cresciuto, va tutto bene", ha chiarito Belen al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Se hanno voglia di continuare ad aprire bocca e dare fiato i 'cattivi' facciano pure.