Belen Rodriguez, foto di gruppo ad Ibiza con tutta la famiglia

La famiglia Rodriguez è di nuovo riunita. Belen Rodriguez ha riabbracciato papà Gustavo e la mamma Veronica, arrivati ad Ibiza per trascorrere le vacanze tutti insieme.

Foto di famiglia per Belen Rodriguez con la mamma Veronica, papà Gustavo, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias

Sull’isola spagnola, dove la showgirl ha affittato una grande casa, ci sono anche Cecilia Rodriguez  e il fratello Jeremias Rodriguez. Ogni anno la famiglia argentina si riunisce al mare per passare un po' di tempo in compagnia. Belen vuole tutti con sé e si diverte suonando e cucinando con la sua famiglia. Anche il piccolo Santiago ha riabbracciato i suoi nonni argentini, coccolato come un principino. L’argentina ha pubblicato uno scatto della reunion di famiglia con mamma Veronica, papà Gustavo, Cecilia e Jeremias. La showgirl indossa un tubino nero aderente che mette in risalto il suo fisico perfetto e papà Gustavo per sembrare alto come i figli e la moglie si è messo in punta di piedi. Finalmente Los Rodriguez sono riuniti e Belen può rilassarsi con i suoi cari.

Barbecue in famiglia per Belen felice insieme al padre Gustavo e al fratello Jeremias
La showgirl è tornata ad Ibiza dove ha riabbracciato il figlio Santiago

Dopo qualche giorno a Roma, per le riprese di Tu si quel vales, l’argentina è tornata ad Ibiza insieme alla famiglia per riabbracciare tutti, soprattutto il suo Santiago.