Belen Rodriguez a Napoli per l'inaugurazione di un centro di medicina estetica: foto

  • La showgirl 38enne mondana con il look total red
  • L’argentina ormai di casa nella città del marito, Stefano De Martino

Belen Rodriguez vola a Napoli per una serata speciale, l’inaugurazione di un centro di medicina estetica che lei conosce bene: per l’occasione la showgirl argentina 38enne sceglie un look total red. Sensuale e ammiccante, posa per i fotografi presenti con il team di Villa Brasini Beauty Clinic.

Belen Rodriguez a Napoli per l'inaugurazione di un centro di medicina estetica. Nella foto con Diletta Siniscalchi, manager director di Villa Brasini Beauty Clinic

L’argentina è un’affezionata cliente, spesso si concede i trattamenti del centro che si occupa di medicina, chirurgia estetica, laserterapia, tricologia e nutrizione e che, dopo Roma, Milano, Monte Carlo e Forte dei Marmi, ora inaugura la nuova sede anche nella città natale del marito di Belen, Stefano De Martino, dove la coppia ha anche preso casa.

La showgirl 38enne mondana con il look total red
L'argentina insieme a tutto il team del centro appena aperto

Belen sorride entusiasta accanto alla manager director Diletta Siniscalchi. Si concede a un vero e proprio ballo di folla. Poi arrivano altre foto con il team della struttura e alcuni ospiti presenti. La Rodriguez indossa un corpetto rosso, che mette in evidenza il suo florido décolleté, e sotto una gonna lunga a metà polpaccio dello stesso colore interamente ricoperta di paillettes. Ai piedi scarpe con tacchi vertiginosi. Serena, per la stabilità sentimentale ritrovata accanto al conduttore 33enne, cattura lo sguardo di tutti i presenti.