Belen Rodriguez, super party per i 5 anni di Santiago, c’è anche la famiglia De Martino

Belen Rodriguez ritrova gli ex suoceri e cognati. Al party per i 5 anni di Santiago si fa festa. La showgirl argentina ha organizzato tutto con grande cura: c’è il mago che intrattiene i piccoli ospiti, c’è la ragazza che crea mega bolle di sapone, ci sono i palloncini, la musica i dolci, il truccabimbi. La 33enne ha fatto le cose in grande per il suo amore e celebra l’importante ricorrenza non solo con la sua ‘family’. Per la prima volta dopo l’addio con Stefano, si fa vedere insieme alla famiglia De Martino al gran completo.

Belen Rodriguez al party per i 5 anni di santiago si mette in posa con la famiglia De Martino: ci sono Maria Rosaria, Enrico, Adelaide e Davide

Davanti a una torta meravigliosa posano tutti con il festeggiato. Al party per i 5 anni di Santiago non poteva mancare la famiglia De Martino. Stefano fa gli auguri al figlio dall’Honduras con un semplice “Auguri Santi” scritto sulla lavagnetta mostrata all’inizio della diretta dell’Isola dei Famosi. Nel locale insieme al bimbo, però, c’è suo padre Enrico De Martino, la madre Maria Rosaria Scassillo, la sorella Adelaide De Martino e il fratello Davide De Martino. Sorridono tutti con Belen Rodriguez. Le tensioni scaturite dal crack tra l’ex Amici e la showgirl ormai sono alle spalle. Il feeling è stato ritrovato.

 
La showgirl e il figlio insieme a zia Cecilia Rodriguez e a nonna Veronica Cozzani
La 33enne bacia il suo piccolino

Belen Rodriguez si gode il party per I 5 anni del suo Santiago, che festeggerà di nuovo appena il papà, Stefano De Martino, atterrerà in Italia: manca poco. La 33enne sta accanto alla famiglia De Martino e ai suoi cari: gioca con Cecilia, balla e osserva che ogni cosa vada per il meglio. E’ una festa riuscitissima!

Stefano De Martino fa una dedica a Santi per il compleanno dall'Honduras
Belen e la sorella si divertono con le bolle di sapone

Al party per I 5 anni di Santiago c’è pure nonna Veronica Cozzani, lo zio Jeremias Rodriguez e il fidanzato di Chechu, Ignazio Moser. Gustavo Rodriguez è tornato in Argentina, è probabile che le condizioni della madre non siano ancora migliorate.

Mamma e pargolo sempre complici anche nei giochi

Presenti un mare di amichetti del bimbo e i loro genitori. La festa va avanti per molto tempo, tra le risate generali e una gioia che esplode nel cuore, perché l’importante, alla fine, è che l’armonia trionfi e la serenità prevalga su tutto.