Belen Rodriguez torna a Milano e riabbraccia il suo Santiago

Belen Rodriguez è tornata a Milano e ha riabbracciato il suo amore, il piccolo Santiago. La showgirl argentina è rientrata in Italia da Mykonos e ad accoglierla all'aeroporto ha trovato il suo ometto.

Belen, atterrata all'aeroporto di Milano dalla Grecia, ha riabbracciato il suo Santiago

'Rientrata l'aria al corpo, adesso si che respiro. ??? #truelove #airport' ha scritto la bella mora accanto allo scatto in cui bacia il suo Santi, condiviso subito sui social. Belen ha riabbracciato anche il marito Stefano De Martino dopo qualche giorno di separazione. La Rodriguez, infatti, è rimasta in Grecia per lavoro mentre i suoi uomini l'aspettavano a casa. Per colmare l'assenza, la bella argentina si è fatta mandare alcune foto dei suoi amori da Milano: Santiago con i boxer e poi uno scatto bellissimo di papà e figlio vestiti uguali. 'I SORRISI PIÙ BELLI• #arrivo #mimancate @stedemartino ❤️❤️❤️ #myboy #sietelamiavita' ha scritto Belen impaziente di tornare a Milano.

Stefano De Martino e il piccolo Santiago vestiti uguali aspettano il ritorno di Belen

 

La showgirl è pronta a ricominciare con la stagione televisiva: c'è l'impegno a'Italia's got talent' e anche diverse novità. Belen ha lanciato il ristorante Ricci insieme ai soci Joe Bastianich e Simona Miele e presto sarà il volto di una nota campagna internazionale. Quest'anno inoltre potrà contare sull'appoggio totale dei suoi genitori che hanno deciso di venire a vivere in Italia.