Ben Affleck, weekend con i figli e la nuova tata

Ben Affleck ha trascorso il fine settimana insieme ai figli Violet, 9 anni, Seraphina Rose Elizabeth, 6, e Samuel, 3. L'attore e i bimbi sono stati paparazzati durante una passeggiata a Los Angeles. Con loro anche la nuova tata, assunta dopo il licenziamento di Christine Ouzounian che sarebbe, stando a quanto riportano i tabloid internazionali, il motivo del divorzio dell'attore dalla moglie Jennifer Garner.

Ben Affleck insieme ai figli e alla nuova tata a Los Angeles

Il Premio Oscar è tornato nella casa di Los Angeles per trascorrere del tempo insieme ai figli. Sia lui che i piccoli sono apparsi sereni.
"Ben ha passato il fine settimana pensando solo ai bambini - racconta una fonte al magazine People - Hanno trascorso un weekend divertente. Ben li ha portati spesso fuori e loro sembravano felici".
Affleck ha organizzato il tempo in modo da tenere sempre i figli occupati, regalando loro giorni spensierati. Ad aiutarlo con i pargoli la tata assunta dopo che la giovane e bella Christine è stata licenziata. La nuova bambinaia è decisamente meno avvenente ma, altrettanto premurosa, non ha mai perso d'occhio i bimbi.

Christine Ouzounian fotografata a Los Angeles mentre si reca in un centro estetico
La bella ex tata di Ben Affleck ha deciso di farsi la manicure

Mentre Ben Affleck si dedicava ai figli, la sua ex tata è stata paparazzata anche lei a Los Angeles. Camicetta bianca che le lasciava scoperto l'ombelico, pantaloncini di jeans cortissimi, la Ouzounian si è recata in un centro di bellezza a farsi la manicure. Ormai i fotografi la inseguono come se fosse una star del cinema. La popolarità l'ha investita dopo i rumour di una presunta storia extraconiugale con la stella di Hollywood. L'attore ha smentito qualsiasi tipo di frequentazione con la ragazza, ma intanto lei è diventata famosa. Sembra addirittura abbia ricevuto l'offerta di un milione di dollari da Alex Braun, produttore e regista di film a luci rosse, per girare una piccante parodia di Batman.