Belen Rodriguez è stata una sexy madrina al battesimo del figlio della sua assistente fidata e amica Antonia Achille, Brando Andrea. L'argentina per l'occasione ha indossato una minigonna nera e tacchi vertiginosi. Il look, che ha messo in risalto le sue gambe perfette e toniche, non ha convinto molti. Immancabile in rete qualche polemica generata dall'outfit della showgirl.
Sexy madrina, Belen Rodriguez ha tenuto a battesimo il figlio della preziosa Antonia Achille nella cerimonia che si è tenuta nel Duomo di Pordenone. “Momenti emozionanti! Grazie @antonia_achille per me è veramente un onore! #brandoandrea #chel’amoretiaccompagni sempre”, ha scritto sul social la 33enne condividendo uno scatto che la immortala durante la celebrazione.
Sorridente, emozionata, Belen Rodriguez è stata una sexy madrina che ha catalizzato l'attenzione di media e fan. Come spesso accade la showgirl è al centro dei riflettori. E' stata molto felice di partecipare da protagonista al battesimo del figlio di Antonia Achille.
Alcuni follower, oltre a criticare il suo look troppo osè, si sono pure domandati come fosse possibile che una donna divorziata potesse essere madrina e se la Chiesa lo permettesse, ma è bene ricordare che l'argentina non ha ancora firmato il divorzio: è semplicemente separata da Stefano De Martino, come precisato pure dall'attuale fidanzato, Andrea Iannone, nella sua ultima intervista rilasciata a Chi.
Belen questa volta non ha replicato, meglio rilassarsi in montagna, circondata da un paesaggio innevato da sogno, con il figlio Santiago e Andrea. Dopo aver fatto la sexy madrina al battesimo del figlio di Antonia Achille, la bella della tv si è presa un weekend tutto per lei e i suoi uomini.