- La showgirl 38enne non buca l’appuntamento con Re Giorgio alla MFW
- Per lei un austero ed elegante completo pantalone nero, in total white la svizzera
Belen Rodriguez torna al centro dei riflettori, mondana più che mai alla sfilata Armani, che chiude la Milano Fashion Week. L’argentina 38enne arriva alla corte di Re Giorgio e ammira la collezione dello stilista in passerella. All’evento fashion la showgirl fa coppia con Michelle Hunziker: le due sono molto amiche e non lo nascondono.
I fotografi le immortalano insieme, sia prima che dopo la sfilata. Belen per l’occasione ha scelto di indossare un austero ed elegantissimo completo pantalone nero griffato da Armani. Porta i capelli sciolti con la riga di lato, il trucco mette in risalto gli occhi e un sorriso radioso. Non arriva in coppia col marito Stefano De Martino, con cui ha ritrovato la passione. E’ sola, ma all’appuntamento incontra la svizzera 45enne, anche lei chic in total white.
La Hunziker ha raccolto i capelli, indossa un tailleur con giacca doppiopetto e sotto pantaloni dal taglio maschile, porta mocassini bassi e una pochette tra le mani, entrambi black. Pure il suo look è firmato dal famosissimo stilista.
Durante lo show sia Belen che Michelle stanno sedute l’una accanto all’altra. Commentano entusiaste i capi in passerella, poi, dopo aver salutato Armani, vanno via. Non capita spesso di vederle insieme, ma sono più legate di quanto si pensi.