Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti felici con i 'consuoceri': foto a quattro con i genitori di Goffredo Cerza

  • I due sorridono insieme a Francesca Romana Malato e il marito, il professore Fabio Cerza
  • La gravidanza della 25enne ha regalato una gioia immensa: sarà mamma ad aprile 2023

Michelle Hunziker e il suo ex marito Eros Ramazzotti sorridono entusiasti insieme ai ‘consuoceri’, i genitori del fidanzato della figlia primogenita Aurora, Goffredo Cerza. I due si ritrovano in compagnia di Francesca Romana Malato e il professore Fabio Cerza al concerto del cantante 58enne a Verona. Sono entusiasti: diventeranno nonni e il bebè che arriverà riempie il loro cuore di una gioia immensa.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti felici con i 'consuoceri': foto a quattro con i genitori di Goffredo Cerza, Francesca Romana Malato e il professore Fabio Cerza

E’ la madre di Goffredo a condividere sul social lo scatto che li immortala tutti e quattro insieme. “E così ci siamo. Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi”, scrive.

La showgirl 45enne ha grande feeling con la manager e direttore generale del poliambulatorio LabAurelia a Roma

La manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma e il marito, attualmente Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli, hanno costruito negli anni un ottimo legame con Michelle ed Eros. Il figlio e Aurora stanno insieme ormai da 5 anni e convivono a Milano: ora che la cicogna in volo tutto sembra essere ancora più consolidato. Nello scatto non c’è Carolina, la sorella di Goffredo, cognata di Aury, biologa, che è diventata già mamma.

Le due si divertono un mondo al concerto di Eros a Verona

E’ un momento indimenticabile. La Hunziker, intervistata da Chi, ha pure svelato quando la figlia partorirà. Il bimbo, di cui non si conosce il sesso, nascerà ad aprile 2023. “Non posso credere che diventerò nonna, l’ho sempre desiderato. Non posso pensare che ad aprile avrò tra le braccia un bebè che sarà anche un po’ mio”, ha sottolineato raggiante la showgirl 45enne.