La Milano Fashion Week parte col botto e incanta, grazie anche alla super sfilata di Fausto Puglisi a cui le super vip non hanno voluto mancare. In prima fila per applaudire le creazioni dello stilista la sinuosa Belen Rodriguez, sempre più mora. Ma non solo anche tante altre vip, tra cui Martina Colombari, Federica Panicucci, Roberta Ruiu e Justine Mattera.
La sfilata di Fausto Puglisi a Milano, in occasione della settimana della moda, ha ospitato un parterre di lusso. Belen Rodriguez, con indosso un mini dress black and white e sopra un soprabito nero, si è presa i riflettori. L'argentina 30enne è arrivata da sola e ha posato davanti ai tanti flash pronti a immortalarla, come e più del solito, poi si è accomodata in prima fila e ha osservato con attenzione i capi in passerella, apprezzandone stile e colori. Sicuramente molti dei vestiti portati dalle modelle faranno parte del suo nuovo guardaroba. Belen Rodriguez è da sempre una vera estrimatrice di Fausto Puglisi. Lo stilista l'ha vestita in molte occasioni ufficiali e non solo. Durante la sfilata è arrivato immancabile un applauso entusiasta della showgirl.
Alla Milano Fashion Week a richiamare i media non solo Belen Rodriguez...
Riflettori anche per Martina Colombari, chic e molto primaverile in mini plissettata dai colori tenui e giacca di pelle molto 'aggressive'. Federica Panicucci ha invece voluto indossare una giacca azzurra abbagliante 'spezzata' con il nero. Completo alquanto eccentrico per Justine Mattera, quasi pigiamata. Completo panna con sotto una camicia black per Roberta Ruiu.
Pazze per la moda, di tendenza e sempre sulla cresta dell'onda. Le famose dello showbiz illuminano il capoluogo lombardo e catalizzano l'attenzione. Stilose, a volte anche troppo, rendono ancor più frizzanti un mondo dove lo stile è tutto.